NOTE LEGALI
POSSONO UTILIZZARE LA STRUTTURA ED I RISPETTIVI GIOCHI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE:
  • Bambini dai 4 ai 12 anni accompagnati dai rispettivi genitori o chi per loro. I nostri assistenti presenti nel parco non possono essere ritenuti responsabili della tutela dei minori.
  • Bambini da 1 a 3 anni esclusivamente nella struttura loro riservata, accompagnati dai rispettivi genitori o da chi ne fa le veci.

E’ OBBLIGATORIO entrare senza scarpe e senza occhiali, orologi ed altri oggetti taglienti. Tutto il materiale dovrà essere custodito a propria cura. Il parco non risponde di furti e sottrazioni.

E’ OBBLIGATORIO utilizzare le attrezzature ed i giochi in base alle istruzioni indicate o fornite dal personale addetto. La direzione non risponde di danni causati dall’uso improprio dei giochi.

NON E’ AMMESSO l’utilizzo dei giochi a bambini affetti da cardiopatie o malattie fisiche incompatibili con attività fisiche connesse all’utilizzo degli strumenti ludici.

OGNI EVENTUALE INFORTUNIO che si dovesse verificare in conseguenza dell’utilizzo della struttura e dei giochi presenti, dovrà essere comunicato immediatamente alla Direzione che ne provvederà a redigere un apposito verbale da inviare alla Compagnia di Assicurazione al fine di un eventuale risarcimento dei danni, qualora la responsabilità sia da attribuire al gestore del locale. La mancata comunicazione e contestuale redazione del verbale in ordine alla ricostruzione dell’evento farà decadere l’utente da ogni e qualsiasi pretesa risarcitoria.

LA MANCATA CONTESTAZIONE alle norme sopra richiamate comporterà accettazione tacita di ogni effetto di legge.

SI DA’ ATTO CHE TUTTI GLI UTENTI hanno preso visione delle soprariprodotte norme comportamentali e ne abbiano accettato incondizionatamente la validità e l’efficacia  ai sensi e per gli effetti di cui all’Art. 1321 c.c.

Per visionare il regolamento completo del parco CLICCARE QUI.